Al centro della passione
È la nuova iniziativa della nostra rivista. Ma è anche un déjà vu. È una community ma è anche un servizio per i lettori e per gli appassionati. I protagonisti, in due parole, sono gli ACS point.
I
Cosa sono gli ACS point? Sono dei centri di installazione specializzati nel mondo della musica e tecnologia in auto che offrono una stretta connessione con la nostra rivista.
Si tratta di professionisti dell’installazione “amici” di ACS AudioCarStereo che hanno scelto di condividere con noi il piacere di divulgare le possibilità dell’ascolto della musica in auto e l’emozione che essa suscita durante i nostri spostamenti. Un piacere fatto di interventi ma anche di lettura e di un momento di relax per parlare della nostra passione comune.
Negli ACS point è possibile trovare il numero più recente di ACS AudioCarStereo. È un servizio che gli installatori possono offrire a chi ha difficoltà a reperire la rivista regolarmente nelle edicole, magari perché in una zona poco fornita o per mille altri motivi. Negli ACS point sarà possibile ritirare la propria copia in abbonamento o sarà possibile richiedere un arretrato.
ACS point, poi, vuol dire anche un filo diretto sui social condiviso con la rivista. Un modo per avvicinare il pubblico ai lavori ed alle attività di questi centri di installazione e un modo per avere un riferimento, un indirizzo, un consiglio.
Sono in tanti coloro che ci scrivono per chiederci dove potersi recare per trovare componenti, eseguire lavori, trovare un consiglio, una soluzione, una professionalità ed una specializzazione oggi sempre più rara e sempre più preziosa. Un installatore, un professionista, al quale affidare con serenità la propria auto e presso il quale riporre tutte le proprie aspettative.
Quelli che vedete elencati qui a fianco sono i primi ACS point, sono coloro che hanno avuto la celerità di aderire alla nostra community per primi proprio in prossimità della chiusura di questo numero di ACS. Sono coloro che apriranno le loro porte alla rivista e agli appassionati e che presto verranno affiancati da altri colleghi di altre regioni italiane. L’elenco degli ACS point è dinamico e la nostra rivista può offrire una sua fotografia solo al momento di andare in edicola. È su www.audiocarstereo.it e attraverso le pagine dei social network su cui sono presenti che si possono trovare i nominativi degli ACS point aggiornati in tempo reale.
Ciò che invece è certo è che sul banco del centro di installazione si potrà trovare la nostra e vostra rivista di riferimento e, dietro il banco, dei professionisti in grado di soddisfare ogni esigenza dell’appassionato.