È siglato VM495. È uno specchietto retrovisore trasformista, in grado di visualizzare l’immagine posteriore ma anche di funzionare da sorgente con sistema operativo Android 5.1 e dotata di moltissime caratteristiche esclusive.

Un dispositivo che nasce per essere applicato sullo specchietto originale, che funziona con comandi touch screen, è una dashcam a tutti gli effetti grazie alla sua camera anteriore incorporata ed alla camera posteriore inclusa, la cui visualizzazione è assicurata durante il moto. Registra in 1.080p ed è dotato di uno slot per microSD card con capacità massima di 32 GB.

Lo schermo è da 9,7”, ha connettività Bluetooth, anche in streaming, è dotato di un altoparlante e di un microfono incorporato per funzionalità viva-voce e può essere alimentato sia tramite presa accendisigari che con connessione fissa. Può essere connesso ad una antenna GPS ed è dotato di G-Sensor per offrire evolute funzioni di dashcam.

Può essere inoltre fornito con mappe italiane ed europee su microSD card che sfrutta un secondo slot per le funzionalità di navigatore GPS con sistema iGo Prime.

 

Distribuito da:

Phonocar
Tel. 0522 941621 – www.phonocar.it